DOCUMENTI D'IDENTITA'
Per i turisti italiani che si recano in Turchia con viaggi organizzati da Tour Operators non è necessario il passaporto, basta la semplice carta d’identità (valida per l’espatrio con almeno sei mesi di validità residua).
Le carte di identità elettroniche con rinnovo cartaceo non vengono riconosciute come valide. Non è richiesto alcun visto.
BODRUM
Celebre già dai tempi greci e romani per una delle sette meraviglie del tempo antico, il Mausoleo di Alicarnasso, oggi Bodrum è sicuramente una delle mete vacanziere mediterranee più gettonate.
Considerata da molti la "St. Tropez" della Costa Egea, è una delle più animate ed attraenti località turistiche della Turchia.
Molto animato durante la bella stagione il porto di Bodrum è il luogo ideale di partenza per la miriade di caicchi e golette che da qui salpano ogni giorno alla scoperta di piccole insenature, splendide baie e bellissime spiaggie, altrimenti irragiungibili via terra.
Le biance case dalla tipica architettura, un vivace lungomare che costeggia l'accogliente porto, negozietti, boutique, atelier di artisti, bar, ristoranti, discoteche e disco bar aperti fino all'alba, gente allegra ed ospitale fanno di Bodrum un punto di riferimento per quanti desiderano una vacanza all'insegna del vivo e sano divertimento.
Ma anche per chi vuole abbinare visite archeologiche a splendidi bagni in un mare cristallino .... e se amate il dolce far niente anche per questo avrete l'imbarazzo della scelta; la capacittà ricettiva di Bodrum è notevole ed a tutti i livelli....
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?